top of page
  • Tipologie contrattuali

MRR propone varie soluzioni contrattuali al fine di venire incontro alle esigenze della proprietà.

​Viene stipulato un contratto di locazione transitorio che va da 1 a 18 mesi o residenziale fino a 4 anni, la nostra società si occupa della manutenzione ordinaria dell’appartamento dall’imbiancatura periodica alle pulizie quotidiane.

Ogni 30 giorni versiamo tramite bonifico bancario il canone di locazione e ci facciamo carico del rischio d’impresa dovuto ad eventuali carenze di richieste.

In alcuni casi è possibile l’applicazione della cedolare
secca sugli importi percepiti.
 

  • Durata del contratto di gestione (tipologie 1 + 2)

Il primo impegno contrattuale è di circa 1-12 mesi per gli immobili nei centri urbani mentre include almeno un periodo completo di alta a stagione per i luoghi di villeggiatura.

In seguito alla prima scadenza si potrà recedere con un breve preavviso che aumenta solo per gli immobili in località turistiche e solo con l’avvicinarsi dell’alta stagione.

Questo arco temporale consente a MRR di portare dei risultati che siano valutabili dal Proprietario in un’ottica di prosecuzione del rapporto. Inoltre, avere un’ampia finestra di prenotazione è utile a raccogliere prenotazioni dagli ospiti che pianificano con largo anticipo le loro vacanze o viaggi di lavoro riducendo così i periodi da vendere con tariffe last minute.

bottom of page